venerdì 11 settembre 2009

Ricevo e vi segnalo.... gusto e ambiente connubio obbligato

Convegno espositivo Energie rinnovabili tecnologie e opportunità

Manifestazione organizzata dai Comuni di Carmignano e Poggio a Caiano, in collaborazione con Legambiente e sotto il Patrocinio della Regione Toscana e della Provincia di Prato.

Il convegno fornirà informazioni su percorsi e procedure per l'installazione di impianti, nonché sugli incentivi e sulle agevolazioni.
Il convegno sarà affiancato dall'esposizione che illustrerà l'attività di progettazione, produzione ed installazione di impianti, tecnologie e prodotti.

da sabato 12 settembre 2009 a domenica 13 settembre 2009

Informazioni
Per ulteriori informazioni: ambiente@comune.carmignano.po.it


Programma

Sabato 12 settembre - convegno presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale
Ai lavori del convegno, che sarà presieduto da Maria Rita Cecchini responsabile Energie di Legambiente di Prato, parteciperanno insieme a tecnici, imprenditori e addetti ai lavori, il sindaco di Carmignano Doriano Cirri, il Presidente della Provincia di Prato Lamberto Gestri, l'Assessore all'Ambiente del Comune di Carmignano Stefania Martini, l'Assessore all'Ambiente della Provincia di Prato Stefano Arrighini e Alberto Panerai Presidente della Banca di Credito Cooperativo Area Pratese.

Sabato 12 e domenica 13 settembre - mostra di operatori del settore presso le ex cantine Niccolini
Alla mostra saranno presenti 15 imprese provenienti dalla Toscana ma anche da fuori regione, da chi produce pannelli solari, impianti eolici, geotermici a biomasse e studi di progettazioni, con i loro stand e le proposte dedicate a cittadini, enti e aziende.

Nessun commento:

Posta un commento

bei tempi...