giovedì 2 luglio 2009

Calici di stelle 2009 alla rocca, vieni anche tu?


Cari Winelovers,
anche quest’anno abbiamo ricevuto l’incarico dell’organizzazione tecnica della manifestazione-evento Calici di Stelle alla Rocca di Carmignano del 9-10 agosto 2009.

Naturalmente saranno serate partecipate come negli anni passati da 2.000/2.500 persone e il programma prevede il banco d’assaggio con i produttori del Carmignano, i piatti e i prodotti tipici (salumi, formaggi, tartufi….) presentati da ristoratori e gastronomie, una parte musicale, laboratori del gusto, mostra fotografica , pittura, animazione per i più piccoli e naturalmente l’osservazione delle stelle a cura dei noi amici astronomi……

Il programma quindi si presenta ricco e gustoso, saranno due serate intense……
Vi invio questa mail per chiedere se qualcuno è interessato a partecipare come volontario alla realizzazione di questo evento.
Non vi nego che è impegnativo ma può essere davvero piacevole per gli appassionati saltare il classico bancone e partecipare attivamente alla realizzazione di tutto ciò.
Quindi vi posso garantire che:
- E’ l’occasione per conoscere meglio gli attori principali del mondo dell’enogastronomia
- E’ un momento per stare assieme in allegria pur prestando il proprio tempo libero
- E’ incredibile l’aria di festa che si respira
- Ci sarà un momento di celebrazione per i volontari ( di questo me ne occuperò personalmente….), una cena, una festa, chissà….. provare per credere.

Comunque per spiegarvi meglio il programma, cosa potreste fare e suddividere i ruoli ci troviamo martedì 7 luglio dalle ore 21.30 al museo della vite e del vino a Carmignano: vi aspettiamo!
( con il calice pieno ovviamente….)

Per chi è interessato ma non può partecipare mi invii una mail a winelovers.carmignano@gmail.com e provvederò personalmente a contattarlo, ma si perde il primo brindisi…..

Cordialmente
Andrea Bassini
http://wineloverscarmignano.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento

bei tempi...